Skip to content
  • Prezzi
  • Riferimenti
  • Contattare
Logo
DE FR IT

Tracker

Il bws®tracker d1 è stato concepito per l’uso in cantiere ed è caratterizzato da robustezza e da una batteria di lunga durata.

Sapere in tempo reale dov’è la propria attrezzatura o dove si trovava.

Il bws®tracker d1 offre la possibilità di monitorare le apparecchiature in cantiere e di determinare sempre la loro posizione in modo semplice e rapido. Il software bws®trackmaster consente quindi di organizzare e coordinare le attrezzature in modo più efficiente.

Fact Sheet bws®tracker d1

  • Localizzazione: automatico 2 volte al giorno o su richiesta
  • Durata della batteria: 6 – 18 mesi (a seconda dell’uso)
  • Carica della batteria: cavo USB-C
  • Peso: 85 g
  • Dimensioni: 91 x 52 x 25 mm
  • Classe di protezione: IP67

Attrezzatura

Nel bws®trackmaster è possibile inserire e gestire tutta l’attrezzatura aziendale riprendendo i propri numeri d’inventario (ad esempio mediante importazione o esportazione di file Excel).

Possibilità di registrazione

Prodotto: marca, modello, n° di serie, ecc.

Acquisto: prezzo, data d’acquisto, documenti relativi alle revisioni

Immagini: caricamento di file immagine di macchine, accessori, documenti relativi alle revisioni, ecc.

Per i prodotti presenti nell’e-shop di Debrunner basta inserire il numero dell’articolo e gli altri campi si completano in modo automatico.

 

  • Puoi creare tutte le categorie di cui hai bisogno e completarle con le tue immagini o con quelle del nostro assortimento.

 

  • Disponi in ogni momento di una panoramica della tua attrezzatura e degli impianti:
    quali apparecchi sono disponibili sul posto
    quali apparecchi sono all’esterno, quali sono andati persi o sono stati rubati
  • Decidi tu stesso quali settori sono più importanti per te. Completa o cancella i settori a seconda delle tue esigenze.

 

  • Effettua le ricerche delle tue attrezzature semplicemente mediante la barra di ricerca.

 

  • Se hai uno stock interno con numeri d’articolo specifici puoi aggiungerli alle tue attrezzature. Puoi aggiungere anche le ubicazioni in magazzino e approfittare di una panoramica chiara di tutta la struttura. È possibile anche filtrare il materiale in base al luogo di stoccaggio.

 

  • Organizza i gruppi di prodotti sotto forma di galleria o elenco.

 

 

 

 

Veicoli

Metti la tua flotta di veicoli nel bws®trackmaster.
Applicando un’etichetta NFC ai tuoi veicoli è possibile assegnarli a un collaboratore e aggiungere l’allestimento di bordo.

Se i tuoi veicoli sono a disposizione di più persone è possibile tracciare il loro utilizzo e sapere quale veicolo è stato utilizzato da chi e quando.

Possibilità di registrazione

Veicolo/rimorchio: marca, modello, targa, condizioni, ecc.

Acquisto: prezzo, messa in circolazione, date dei controlli, data del servizio

Immagini: integrazione di immagini, per esempio veicoli, carta grigia, ecc.

 

  • Registra i documenti importanti per ogni veicolo: immatricolazione, riparazioni, incidenti, ecc.

 

  • È possibile assegnare i collaboratori a un veicolo oppure applicare un’etichetta NFC che permette di consultate le uscite e i rientri dei singoli collaboratori.

 

  • Registra l’allestimento di ogni veicolo.

 

 

Collaboratori

Poiché il monitoraggio dei collaboratori è una questione controversa abbiamo optato per la seguente soluzione:
il bws®trackmaster consente di inserire i collaboratori nel sistema e di assegnare loro un veicolo o un’attrezzatura. Tuttavia la loro registrazione non implica una geolocalizzazione attiva.

Possibilità di inserimento

Collaboratori: foto, dati di contatto, posizione

Materiale: attrezzatura attribuita in maniera fissa, DPI personali, veicoli

 

In questo modo con pochi clic sapete quale collaboratore sta usando quale apparecchiatura e quando sarà necessario cambiarla.

 

 

 

 

 

Attività

È qui che vengono registrati i dati inseriti: consegna delle attrezzature e dei veicoli, allestimento dei veicoli, dati relativi all’ora e all’ubicazione. È il tuo database per le tue ricerche e statistiche. (Ad es. quale attrezzatura è stata usata, quando e da chi?)

Una rapida panoramica.

Disporrai di una panoramica del tasso di utilizzo delle apparecchiature. Quindi se si scopre che un dispositivo non viene mai utilizzato è possibile risparmiare denaro eliminandolo dallo stock. Se invece un’attrezzatura viene usata costantemente è possibile procurarsene un’altra per evitare tempi di attesa sul cantiere.

Contattateci.

Fissare un appuntamento per consulenza.

Chi siamo

  • In sintesi
  • Missione aziendale
  • Organizzazione
  • Jobs
  • La nostra storia
  • Contattateci!

Gruppo Debrunner Koenig

  • Debrunner Acifer
  • Metall Service Menziken
  • Debrunner Acifer Armature
  • Bewetec

La multinazionale

  • Debrunner Koenig Holding
  • Klöckner & Co SE
  • Kloeckner.i

Sostenibilità

  • Comunicati stampa
  • Sponsoring
  • Gestione della qualità

Informazioni legali

  • CAG
  • Code of Conduct
  • Disclaimer

Debrunner Acifer Copyright © Debrunner Acifer - Una società del gruppo Debrunner Koenig