-
Tracker
Il bws®trackmaster è stato concepito per poter localizzare in ogni momento le attrezzature aziendali.
Sapere in tempo reale dov’è la propria attrezzatura.
Il Tracker consente di assegnare delle macchine a un cantiere e quindi di sapere sempre in modo rapido e semplice dove sono localizzate. Allo stesso tempo offre sicurezza per il materiale usato in fiere o esposizioni.
- Scegliendo la soluzione di tracking, basata sulla tecnologia LoRa LPN di Swisscom, sarà possibile rintracciare la propria attrezzatura in tempo reale.
- Una chiara visualizzazione geografica degli apparecchi permette inoltre di coordinare la consegna di attrezzatura sul cantiere.
-
Attrezzatura
Nel bws®trackmaster è possibile inserire e gestire tutta l’attrezzatura aziendale riprendendo i propri numeri d’inventario (ad esempio mediante importazione o esportazione di file Excel).
Possibilità di registrazione
Prodotto: marca, modello, n° di serie, ecc.
Acquisto: prezzo, data d’acquisto, documenti relativi alle revisioni
Immagini: caricamento di file immagine di macchine, accessori, documenti relativi alle revisioni, ecc.
Per i prodotti presenti nell’e-shop di Debrunner basta inserire il numero dell’articolo e gli altri campi si completano in modo automatico.
- Puoi creare tutte le categorie di cui hai bisogno e completarle con le tue immagini o con quelle del nostro assortimento.
- Disponi in ogni momento di una panoramica della tua attrezzatura e degli impianti:
quali apparecchi sono disponibili sul posto
quali apparecchi sono all’esterno, quali sono andati persi o sono stati rubati - Decidi tu stesso quali settori sono più importanti per te. Completa o cancella i settori a seconda delle tue esigenze.
- Effettua le ricerche delle tue attrezzature semplicemente mediante la barra di ricerca.
- Se hai uno stock interno con numeri d’articolo specifici puoi aggiungerli alle tue attrezzature. Puoi aggiungere anche le ubicazioni in magazzino e approfittare di una panoramica chiara di tutta la struttura. È possibile anche filtrare il materiale in base al luogo di stoccaggio.
- Organizza i gruppi di prodotti sotto forma di galleria o elenco.
-
Veicoli
Metti la tua flotta di veicoli nel bws®trackmaster.
Applicando un’etichetta NFC ai tuoi veicoli è possibile assegnarli a un collaboratore e aggiungere l’allestimento di bordo.Se i tuoi veicoli sono a disposizione di più persone è possibile tracciare il loro utilizzo e sapere quale veicolo è stato utilizzato da chi e quando.
Possibilità di registrazione
Veicolo/rimorchio: marca, modello, targa, condizioni, ecc.
Acquisto: prezzo, messa in circolazione, date dei controlli, data del servizio
Immagini: integrazione di immagini, per esempio veicoli, carta grigia, ecc.
- Registra i documenti importanti per ogni veicolo: immatricolazione, riparazioni, incidenti, ecc.
- È possibile assegnare i collaboratori a un veicolo oppure applicare un’etichetta NFC che permette di consultate le uscite e i rientri dei singoli collaboratori.
- Registra l’allestimento di ogni veicolo.
-
Collaboratori
Poiché il monitoraggio dei collaboratori è una questione controversa abbiamo optato per la seguente soluzione:
il bws®trackmaster consente di inserire i collaboratori nel sistema e di assegnare loro un veicolo o un’attrezzatura. Tuttavia la loro registrazione non implica una geolocalizzazione attiva.Possibilità di inserimento
Collaboratori: foto, dati di contatto, posizione
Materiale: attrezzatura attribuita in maniera fissa, DPI personali, veicoli
In questo modo con pochi clic sapete quale collaboratore sta usando quale apparecchiatura e quando sarà necessario cambiarla.
-
Attività
È qui che vengono registrati i dati inseriti: consegna delle attrezzature e dei veicoli, allestimento dei veicoli, dati relativi all’ora e all’ubicazione. È il tuo database per le tue ricerche e statistiche. (Ad es. quale attrezzatura è stata usata, quando e da chi?)
Una rapida panoramica.
Disporrai di una panoramica del tasso di utilizzo delle apparecchiature. Quindi se si scopre che un dispositivo non viene mai utilizzato è possibile risparmiare denaro eliminandolo dallo stock. Se invece un’attrezzatura viene usata costantemente è possibile procurarsene un’altra per evitare tempi di attesa sul cantiere.